Do you want to log in with your social account?
Not already registered?
REGISTER
ISBN: 9788815270702
pag. 144 Anno di pubblicazione: 2017
Collana: Farsi un'idea
Al di là di sedie, lampade o automobili, che hanno a lungo identificato il loro campo di intervento, oggi i designer progettano anche sistemi e servizi, dall’interfaccia del bancomat al car o bike...
Data Pubbl: 2017-03-30
Collana: Farsi un'idea
Serie:
Ente:
Argomenti: Musica e spettacolo,Sociologia
Sottoarg: Arte, musica e spettacolo,Sociologia dell'arte
Materie: Arte
Score: 0
ISBN: 9788815244734
pag. 144 Anno di pubblicazione: 2013
Collana: Farsi un'idea
Una lampada, una bicicletta, un computer, ma anche libri, siti
web,
sistemi e servizi. All’origine delle «cose», fisiche o immateriali,
che ogni giorno entrano nelle nostre vite, esiste un
processo...
Data Pubbl: 2013-03-14
Collana: Farsi un'idea
Serie:
Ente:
Argomenti: Musica e spettacolo,Sociologia
Sottoarg: Sociologia dell'arte
Materie: Arte
Score: 0
ISBN: 9788815240170
pag. 420 Anno di pubblicazione: 2012
Collana: Biblioteca paperbacks
Data Pubbl: 2012-09-27
Collana: Biblioteca paperbacks
Serie:
Ente:
Argomenti: Musica e spettacolo,Sociologia
Sottoarg: Sociologia dell'arte
Materie: Arte
Score: 0
ISBN: 9788815293268
pag. 586 Anno di pubblicazione: 2021
Collana: Biblioteca paperbacks
La crescente disponibilità di fortune personali in capo a élite emergenti dell’economia globale (rentiers da sempre usi a disporre di patrimoni, ma anche parvenus recentissimi) rende oggi spasmodico il...
Data Pubbl: 2021-09-16
Collana: Biblioteca paperbacks
Serie:
Ente:
Argomenti: Sociologia
Sottoarg: Sociologia dei processi culturali,Sociologia dell'arte
Materie:
Score: 0
ISBN: 9788815270832
pag. 200 Anno di pubblicazione: 2017
Collana: Saggi
Universalmente letti, i romanzi di J.R.R. Tolkien (Lo Hobbit e Il signore degli anelli) e quelli del suo amico C.S. Lewis (Le cronache di Narnia), anche grazie a riduzioni cinematografiche di grande successo,...
Data Pubbl: 2017-05-04
Collana: Saggi
Serie:
Ente:
Argomenti: Critica letteraria,Sociologia
Sottoarg: Sociologia dell'arte
Materie:
Score: 0
ISBN: 9788815278050
pag. 320 Anno di pubblicazione: 2018
Collana: Biblioteca paperbacks
Perché i quadri dipinti da uno scimpanzé sono stati quotati più di tante opere di artisti famosi? Perché un orinatoio è divenuto l'emblema dell'arte del Novecento? E perché tanti artisti d'oggi operano con i...
Data Pubbl: 2018-06-28
Collana: Biblioteca paperbacks
Serie:
Ente:
Argomenti: Sociologia
Sottoarg: Sociologia dell'arte
Materie: Economia della cultura,Arte
Score: 0
ISBN: 9788815260475
pag. 196 Anno di pubblicazione: 2016
Collana: Voci
Arte o vandalismo?
Dovunque nel mondo proliferano graffiti, murali e tag. C’è chi li vuole cancellare, come i volontari del cosiddetto «bello», i difensori delle...
Data Pubbl: 2016-02-25
Collana: Voci
Serie:
Ente:
Argomenti: Sociologia
Sottoarg: Sociologia dell'arte
Materie:
Score: 0
ISBN: 9788815250926
pag. 272 Anno di pubblicazione: 2014
Collana: Intersezioni
L’artista come idolo, star culturale, le cui capacità creative si confonderanno con quelle decisive di venditore di se stesso ed esperto di marketing: Andy Warhol incarna il tipo ideale di artista...
Data Pubbl: 2014-04-30
Collana: Intersezioni
Serie:
Ente:
Argomenti: Musica e spettacolo,Sociologia
Sottoarg: Sociologia dell'arte
Materie: Arte
Score: 0
ISBN: 9788815270443
pag. 152 Anno di pubblicazione: 2017
Collana: Intersezioni
Barista: Dica?
Duca della Forcoletta: No... lei dica «Duca» ed io dico «dica».
Barista: Duca?
Duca della...
Data Pubbl: 2017-03-30
Collana: Intersezioni
Serie:
Ente:
Argomenti: Musica e spettacolo,Sociologia
Sottoarg: Arte, musica e spettacolo,Sociologia dell'arte
Materie:
Score: 0
ISBN: 9788815295682
pag. 200 Anno di pubblicazione: 2022
Collana: Farsi un'idea
La moda è un linguaggio universale. È un sistema nel quale si incontrano le fasi dell’ideazione, della progettazione, del mercato e del consumo. Maria Luisa Frisa disegna i contorni di questo sistema: il...
Data Pubbl: 2022-03-31
Collana: Farsi un'idea
Serie:
Ente:
Argomenti: Musica e spettacolo,Sociologia
Sottoarg: Sociologia dell'arte
Materie: Arte,Sociologia dei processi culturali
Score: 0
Per restare informati sulle novità editoriali e le iniziative culturali nelle diverse aree di interesse.