Buy:
cover price
€ 16,00
book € 15,20
e-book € 11,99
Formato:
Kindle
,
ePub
- Introduzione, di Paolo Bellucci e Paolo Segatti
- I. I risultati elettorali: bipolarismo addio?, di Roberto D'Alimonte, Aldo Di Virgilio e Nicola Maggini
- II. La campagna elettorale sui media, di Guido Legnante, Paolo Mancini, Gianpietro Mazzoleni e Franca Roncarolo
- III. I flussi di voto e lo spazio politico, di Lorenzo De Sio e Hans M. Schadee
- IV. Le basi sociali del voto, di Marco Maraffi, Andrea Pedrazzani e Luca Pinto
- V. Berlusconi tra elettori fedeli e defezioni, di Gianluca Passarelli e Dario Tuorto
- VI. Perché il Pd ha perso le elezioni, di Cristiano Vezzoni
- VII. La sfida di Scelta civica al bipolarismo, di Monica Poletti e Paolo Segatti
- VIII. La sfida del Movimento 5 stelle, di Roberto Biorcio
- IX. Il rapporto degli italiani con la politica, di Giancarlo Gasperoni
- X. Sinistra e destra: un'Italia di moderati e conservatori, di Delia Baldassarri
- XI. Alla ricerca di un leader, di Mauro Barisione, Patrizia Catellani e Diego Garzia
- XII. L'impatto della crisi economica sul voto, di Nicoletta Cavazza, Piergiorgio Corbetta e Michele Roccato
- XIII. Dopo l'Ici, l'Imu: le conseguenze politiche di un'imposta, di Paolo Bellucci
- XIV. Quale e quanta Europa in campagna elettorale e nel voto degli italiani, di Marinella Belluati e Fabio Serricchio
- XV. Web, giovani e voto, di Sara Bentivegna e Luigi Ceccarini
- Conclusioni, di Paolo Bellucci e Paolo Segatti
Anteprima del testo delle prime cinque pagine a stampa del primo capitolo.
Il tuo browser non supporta la tecnologia necessaria per visualizzare l'anteprima.
Per visualizzzare l'anteprima utilizza uno dei seguenti browser.