Do you want to log in with your social account?
Not already registered?
REGISTERSei un docente di ruolo? Utilizza la tua Carta del docente su mulino.it
La Carta del docente è un'iniziativa per l'aggiornamento e la formazione dei docenti di ruolo delle istituzioni scolastiche statali promossa dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.
Prevede un importo di € 500 annui per ciascun anno scolastico spendibili per l'acquisto di libri e riviste - anche in formato digitale - oltre che per iscrizioni a corsi, acquisto di software, partecipazione ad attività culturali.
Per iniziare a usarla i docenti devono dotarsi del proprio SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) e autenticarsi sul sito cartadeldocente.istruzione.it, dove dovranno convertire l'importo assegnato in Buoni spesa elettronici, da utilizzare presso i negozi e gli store on line convenzionati, tra cui il sito del Mulino.
Con la Carta del docente è possibile acquistare sul sito del Mulino libri, eBook, riviste e abbonamenti.
Cosa succede con le spese di spedizione?
L'importo dovuto per la spedizione di libri e fascicoli rientra nelle spese sostenibili con i Buoni di spesa elettronici: pertanto quando deciderai l'importo del tuo Buono su cartadeldocente.istruzione.it dovrai ricordarti di considerarle (se dovute).
I Buoni hanno una scadenza?
Puoi utilizzare i Buoni che hai creato fino al 31 agosto successivo alla data di creazione.
Cosa succede se l’importo del Buono non è sufficiente a raggiungere il valore dei prodotti scelti?
Qualora l’ammontare del Buono non fosse sufficiente a coprire l’intero importo dei prodotti che hai selezionato, è possibile annullare il buono e farne un altro con un importo superiore.
Cosa succede se non consumo tutto l’importo del Buono?
Nel caso in cui dovessi utilizzare il valore del Buono solo parzialmente, l’eventuale credito residuo potrà essere utilizzato per ulteriori acquisti entro il 31 agosto successivo alla data di creazione del Buono.
Come posso contattare l’Assistenza Clienti?
Puoi contattare la nostra Assistenza Clienti scrivendo a diffusione@mulino.it.